About Me
Tuttavia, è necessaria una modalità di trattamento sicura e corretta per controllare lo sviluppo e la progressione della malattia. A questo proposito, la pianta medicinale ei suoi costituenti svolgono un ruolo importante nella gestione delle malattie attraverso la modulazione delle attività biologiche. Lo zenzero, rizoma dello Zingiber officinale, ha dimostrato fin dall'antichità un ruolo terapeutico nella gestione della salute ed è considerato un potenziale agente chemiopreventivo. Numerosi studi basati su studi clinici e su modelli animali hanno dimostrato che lo zenzero e i suoi componenti mostrano un ruolo significativo nella prevenzione delle malattie attraverso la modulazione delle attività genetiche e metaboliche. In questa recensione, ci siamo concentrati sugli effetti terapeutici dello zenzero e dei suoi componenti nella gestione delle malattie e sul suo impatto sulle attività genetiche e metaboliche.
Parole chiave: Zenzero, attività antitumorale, attività antimicrobica, effetto neuroprotettore
Vai a:
introduzione
Tuttavia, il trattamento basato sull'allopatia è efficace nella cura delle malattie, ma altera anche le varie vie metaboliche e molecolari. Sin dai tempi antichi, le piante medicinali e i suoi componenti sono stati utilizzati per la gestione delle malattie. Le piante medicinali e i suoi costituenti come curcumina, semi neri, frutti/foglie di olivo e datteri mostrano un ruolo terapeutico nel controllo delle malattie attraverso la modulazione delle attività biologiche [1-3]. Nell'Islam, le erbe e i suoi componenti hanno un valore importante nella dieta e nel trattamento di varie malattie e il Profeta Maometto (pace su di lui) usava varie erbe tra cui datteri e Nigella sativa e raccomandava anche varie piante medicinali nella cura delle malattie [4]. Le piante medicinali e i loro costituenti mostrano un effetto vitale nella cura delle malattie soprattutto con proprietà di essere antiossidante, antinfiammatorio, antidiabetico e antitumorale. Lo zenzero, il rizoma dello Zingiber officinale, è un condimento dietetico comunemente consumato [5], generalmente considerato sicuro [6] e utilizzato per curare varie malattie (Figura 1). Mostra anche un ruolo nella prevenzione del cancro inattivando e attivando vari percorsi molecolari. trimethoprim 25 mg in linea questa recensione, abbiamo riassunto il ruolo terapeutico dello zenzero nella gestione delle malattie attraverso la modulazione delle attività biologiche, comprese le attività antinfiammatorie e antiossidanti insieme alla regolazione del meccanismo d'azione dei geni.
Un file esterno che contiene un'immagine, un'illustrazione, ecc.
Figura 1
Pianta e radici dello zenzero.
Vai doxycycline a buon mercato ordine:
Struttura chimica dei costituenti attivi
Nello zenzero sono presenti numerosi principi attivi tra cui i terpeni e l'oleoresina che prende il nome di olio di zenzero. Lo zenzero costituisce anche oli volatili circa dall'1% al 3% e componenti pungenti non volatili oleoresina [7]. I principali componenti identificati dal terpene sono gli idrocarburi sesquiterpenici e i composti fenolici che sono gingerolo e shogaolo [8] ed estratti di rizoma lipofilo, hanno prodotto gingeroli potenzialmente attivi, che possono essere convertiti in shogaoli, zingerone e paradolo [9] (Figura 2).
Location
Occupation